Excite

Videogames, Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione su DS

Disney ha reso noto il lancio di Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione, il nuovo videogioco che sarà disponibile a breve su Nintendo DS e non solo. Phineas e Ferb si conferma in Italia una delle serie TV animate di maggiore successo ed il gioco si ispira film di Disney Channel Original Movie, tratto dagli episodi in onda su Disney XD.

Gli amanti della serie potranno così rivivere l’avventura catapultati in dimensioni ricche di divertimento e azione, interpretando il ruolo del proprio personaggio preferito: Phineas, Ferb e l’Agente P, con il solo fine di combattere il perfido Dr. Doofenshmirtz. Dan Povenmire, Creator/Executive Producer di Phineas e Ferb, spiega il duro lavoro che c’è dietro a questo videogioco nato dalla stretta collaborazione con il team di sviluppo del videogioco Disney ‘affinché il prodotto riflettesse appieno il senso umoristico e lo stile del nostro film’.

Su Nintendo DS il gioco consente di entrare nei panni di Phineas, Ferb o dell’Agente P e vivere un’esperienza ludica suddivisa in 5 mondi composti da 30 livelli: parole d’ordine azione, tra salti, corse, combattimenti, e con la funzione di raccolta oggetti o della conquista di nuovi gadgets il divertimento è assicurato. Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione è disponibile anche su piattaforma Wii, Nintendo e Sony PlayStation 3. Non perdete questa uscita e buon divertimento con la nuova avventura firmata Disney.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017