Excite

Videogames, PES 2012 senza neve

PES 2012: niente effetto neve per le partite della prossima stagione. Molto probabilmente per i più pignoli e gli amanti di questo gioco rappresenterà una mancanza non da poco, ma forse per i più la perdita non è grande. Anche perchè in verità nel nostro campionato la palla arancione e il prato bianco sono eventi più unici che rari.

Tra le tante notizie sulla nuova versione di PES 2012, tra cui anche le prime date di rilascio che iniziano a rimbalzare online ( 29 settembre mentre 14 ottobre per la gran Bretagna conferma Konami, due settimane dopo FIFA 12), anche quella relativa alla revisione delle modalità climatiche selezionabili per il gioco: il mode Neve non sarà attivo. Condizioni metereologiche a parte su PES 2012 non sarà disponibile la Premier League che resta anche per quest’anno una esclusiva Electronic Arts.

Ovviamente il grande lavoro svolto dal team di sviluppo su PES 2012 consentirà ai players di vivere in modo completamente nuovo l’esperienza ludica nel mondo del calcio virtuale. Nuovi comandi, come visto nei precedenti articoli sul teammate controll, maggiore attenzione è stata dedicata alle inquadrature e alle riprese dei diversi incontri, maggiore libertà di azione e ottimizzazione dei movimenti sono i fattori distintivi della prossima edizione Pro Evolution Soccer. Online è stato rilasciato un nuovo video con le funzioni avanzate per la gestione del secondo giocatore , con le finte e il gioco senza palla. La data di rilascio del videogame è relativa alle versioni PS3, PC e Xbox 360.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017