Excite

Videogames: novità di luglio

Luglio, vacanze in vista: le uscite ovviamente si riducono in previsione di un autunno ‘bollente’ e spesso più che new entry ci si ritrova a rispolverare vecchi successi, riprovare qualche videogame che non ci ha entusiasmato particolarmente durante l’anno o più semplicemente recuperare qualche videogioco che ci siamo persi o non ancora provato.

Vediamo però cosa è previsto per questo mese e cosa è già disponibile. Dai primi giorni di luglio potete trovare nei negozi UFC Personal Trainer, un fitness game che su Xbox 360 prevede anche supporto Kinect. Disponibile anche Resident Evil: Mercenaries 3D nuova promessa del settore games per 3DS grazie anche ad un’innovativa modalità cooperativa online. Per gli amanti di RPG, invece, un titolo da non perdere è Solatorobo: Red The Hunter per Nintendo DS.

Da metà luglio anche Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 e Captain America: Super Soldier. Per la seconda metà di luglio, invece, è atteso Call of Juarez: The Cartel, tra le new entry più ricercate: location tra Messico e Stati Uniti e traffici illeciti sono lo scenario ideale per tutti gli amanti dei game sparatutto. Per gli amanti di Xbox, Summer of Arcade è un’iniziativa firmata Xbox Live da non perdere: a partire dal 20 Luglio Microsoft rilascerà nuovi games Arcade sul suo servizio online tra cui titoli molto interessanti come Toy Soldiers: Cold War, Fruit Ninja Kinect e From Dust.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017