Excite

Videogames, Mafia II per Pc

2K Games ne ha fatta un’altra delle sue; in senso buono. Da un po’ di tempo gli appassionati di tutto il mondo hanno già avuto modo di provare Mafia II. Il nome è uno di quelli che ha bisogno di pochi commenti e pochi spiegazioni; Mafia, nella sua prima versione, è stato definito un vero e proprio successo planetario nel mondo dei video giochi.

Ora con la versione II la grande saga di 2K Games tenta di bissare il successo della prima edizione, anche se i primi commenti che arrivano dalla rete parlano di un sequel che, come spesso accade, non è riuscito minimamente ad imitare i livelli del video giocomadre.

Mafia II è acquistabile online o nei migliori negozi di videogames già dallo scorso agosto ad un prezzo di circa 52 euro; per poter installare questa versione sul proprio Pc è necessario disporre di un set minimo di requisiti hardware. Il processore ad esempio deve essere almeno un AMD Athlon X2 3600+ o in alternativa un più diffuso Pentium D della Intel.

Stringenti anche i requisiti in fatto di RAM; si parla infatti di almeno 1,5 GB meglio ancora se coadiuvati da una scheda grafica come ATI HD 2600 o GeForce 8600. Non è presente la modalità multiplayer, tuttavia tramite connessione ad internet è possibile confrontarsi con i punteggi di altri giocatori di Mafia II.

Foto @ xbox-lodge.com

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017