Excite

Videogames: le classifiche di giugno

  • Foto:
  • youtube.it

Amanti delle 4 ruote stay tuned: F1 2011 è sempre sulla bocca degli appassionati del genere videoludico in questione, e questa volta grazie ad un interessante diario di sviluppo in video. Dall’intervista disponibile su you tube e che qui sotto vi proponiamo, si può intuire il potenziale qualitativo di questo videogame a 5 stelle.

Molte le novità sia sotto il profilo del gameplay che delle opzioni a disposizione dei giocatori: grande attesa per il nuovo gioco e per i nuovi contenuti che caratterizzano la nuova versione: qualità elevata delle grafiche e delle personalizzazioni delle macchine, piloti, assetti, real play ottimizzato e molto altro ancora si può intuire dalle anteprime disponibili in rete.

Un’esperienza di gioco unica, da vivere tutta in un fiato, che propone all’utente una gestione altamente personalizzata della modalità di gioco, catapultando l’utente direttamente nei box, tra scelta di pneumatici, curve mozzafiato e valutazioni tecniche sulla vettura: la F1 a 360 gradi.

Dal video proposto è possibile scoprire alcune delle caratteristiche salienti del videogioco, illustrate direttamente dall’azienda di produzione di F1 2011. Massima attenzione alle modalità di gioco multiplayer, che consentirà un partecipazione simultanea di 16 diversi utenti contemporaneamente, per avvincenti sfide all’ultima curva. Il videogioco di guida di Codemasters verrà commercializzato per diverse piattaforme dal prossimo autunno, prima per supporti PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e successivamente sarà disponibile anche per PlayStation Vita e per Nintendo 3DS.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017