Excite

Videogames, Gray Matter per PC

Costerà 50 euro circa e sarà acquistabile in tutti i migliori negozi italiani specializzati nella vendita di prodotti di elettronica a partire dalle prime settimane di febbraio. La storia si snoda attraverso le intricate vicende di Samantha Everett, una statunitense che gli intrecci di Gray Matter finisce per muoversi attraverso scenari tipicamente inglese alla ricerca dei principali segreti della prestidigitazione.

Ed a ben guardare è proprio la magia, le sue tecniche, i suoi segreti, i suoi personaggi a metà strada tra favola a realtà, è il filo rosso che fa guida durante tutto il racconto del videogioco per Pc Gray Matter.

Ambientazioni e trame sono i punti salienti ed in alcuni casi anche le pecche di Gray Matter, almeno stando a quelle che sono le prime recensioni presenti sul web, che giudicano secondo punti di vista non sempre coerenti tra loro questo nuovo videogame.

Per installare il nuovo videogioco Gray Matter sul Pc è necessario disporre di un terminale dotato di un sistema operativo Microsoft a scelta tra Windows Xp, Vista o Windows 7, un processore della potenza indicativa di almeno 1.4 GHz come il Pentium IV, una RAM preferibilmente della grandezza di almeno 512 MB, meglio se di un 1GB, 7 GB di spazio libero su disco ed una scheda video indispensabile per il rendering degli scenari di Gray Matter.

Foto @ giochiblog.net

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017