Excite

Videogames, FlingSmash per Nintendo Wii

Sul mercato ha fatto il suo debutto ufficiale nella seconda metà di novembre 2010 ma il suo arrivo era già stato annunciato da tempo ed i maniaci della Nintendo Wii l’avevano attesa con grande attenzione anche perché il nuovo FlingSmash rappresenta una delle più interessanti novità della piattaforma di giochi Nintendo, che dopo un’iniziale boom in cui aveva letteralmente oscurato le rivali come Play Station ed Xbox 360, vive negli ultimi tempi un periodo di incertezza che si evidenzia in una roadmap poco chiara.

FlingSmash per Nintendo Wii è un videogioco peraltro in grado di sfruttare tutte le possibilità della consolle, prima fra tutte il Motion Plus, indispensabile per ‘guidare’ al meglio questa palla animata attraverso innumerevoli percorsi e puntando a raccogliere il massimo del punteggio possibile tramite bonus.

Il multi playing c’è ma non permette sfide; FlingSmash è infatti un gioco fondamentalmente in solitaria ed il livello multi gioco consente invece ai più giocatori di cooperare insieme al fine di raccogliere un maggior numero di punti.

Chi ha avuto modo di giocarci ha certamente percepito il tentativo di FlingSmash di creare situazioni di gioco spinte tramite le nuove potenzialità messe a disposizione da Motion Plus, ma non ha potuto non notare allo stesso tempo come in realtà l’efficacia e la fluidità del gioco non siano ancora ottimali. FlingSmash vide gioco per Nintendo Wii è acquistabile ad un prezzo di 60 euro circa.

Foto @ nintendo.it

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017