Excite

Videogames: Dynasty Warriors 7

  • Foto:
  • youtube.it

Dynasty Warriors 7 è il nuovo episodio della famosa saga che vede come location la Cina del secondo secolo d.C. alle prese con le guerre civili che portano al crollo della dinastia imperiale. Emergono così 3 diverse forze, Wu, Wei e Shu, in battaglia per la conquista del potere. La dinastia Jin, quarta forza in campo, riesce a conquistare il potere: questa è la prima novità inserita nella nuova versione.

La modalità principale consente di rivivere gli avvenimenti storici, mentre la Conquista offre la possibilità di testare le proprie aspirazioni di dominio: infatti questa è totalemte svincolata dagli avvenimenti del libro, anche se con brevi richiami. Il giocatore può scegliere tra uno dei diversi personaggi disponibili delle quattro fazioni. A questo punto il giocatore dovrà spostarsi come in un game di strategia, attraverso una mappa della Cina antica.

Il fattore vincente di questo videogame resta lo scontro con decine di avversari contemporaneamente durante le battaglie, tramite un attacco rapido, uno potente e il Musou, dopo aver caricato la power bar. Inoltre è possibile impugnare due armi ed abbinare armi diverse: guanti in ferro a pugnali, spade, lance, ventagli, asce, coltelli o archi, fino ad un massimo di 36 diverse soluzioni di attacco. Per questa versione del videogioco è disponibile uno speciale tutorial che consente al giocatore di orientarsi tra le nuove opzioni, per l’apprendimento dei fondamentali e fare pratica con le novità del settimo capitolo della saga. Disponibile su piattaforma PS3 e xbox 360.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017