Excite

Videogames, Bejeweled 3 per Pc

Prevedere, organizzare, incastrare, e quindi vincere o perdere. In poche mosse questi sono gli scenari del nuovo videogioco per PC Bejeweled 3. Definirlo all’interno dei classici giochi a puzzle è piuttosto riduttivo e non rende del tutto onore a questo videogioco che ruota intorno ad un mondo di gemme luminose e colorate tutte da incastrare guadagnando il maggior numero di punti.

Giocare con il cervello acceso, recettivo e costantemente pronto a tirar fuori incastri e quindi soluzioni. È forse questa la chiave del successo di giochi per Pc come Bejeweled 3. Costa 19,90 euro, ed è in commercio già da alcune settimane, anche se le sue anteprime e le demo hanno cominciato a circolare da qualche mese.

Trattandosi di un videogioco per PC, anche Bejeweled 3, prima di passare all’acquisto e quindi all’installazione sul nostre terminale, è buona norma verificare che questo disponga di tutte i requisiti hardware richiesti.

Per installare Bejeweled 3 sul Pc è richiesto un processore Intel Core Duo a 1,6 GHz ed almeno 1 GB di RAM e 128 MB di memoria video. In questo scenario la fluidità di gioco di Bejeweled 3; è anche vero che trattandosi di un puzzle game non sono presenti scene di animazione spinta che consumano grandi risorse computazionali sul nostro pc. Le stesse risorse che invece vengono richieste al nostro cervello per risolvere tutti i puzzle!

Foto @ bejeweled-3.softonic.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017