Excite

Videogames, Bad Company 2 per PC, Xbox e PS3

La qualità delle ambientazioni, quel suo essere sempre avvincente e mai banale, un’organizzazione del gioco che mostra tutta l’esperienza in fatto di giochi di Guerra da parte del disegnatore; sono queste alcune delle linee fondamentali che hanno fatto da subito aumentare l’attenzione attorno al nuovo prodotto di Eletronic Arts, lo straordinario Batterfield Bad Company 2.

Un gioco che proprio tutti potranno scoprire e gustare visto che EA ha pensato bene di creare una versione ad hoc per tutte le maggiori piattaforme di gioco oggi presenti sul mercato; esiste infatti una versione del videogame Bad Company 2 tanto per la Xbox 360 di Microsoft, quanto per la sua diretta avversaria la Play Station 3 di Sony, quanto anche per il più classico degli strumenti di casa, il PC.

I possessori di Xbox 360 di Microsoft potranno scaricare Bad Company 2 dalla piattaforma di download con 1200 punti MS o spendendo in alternativa 69 euro circa. Per Play Station 3 e per PC il prezzo di vendita è invece di 12,99 euro, decisamente più contenuto.

Un costo non basso, ma a detta delle recensioni presenti sul web relative alla prova manuale del videogame Bad Company 2, pare proprio che questo Batterfield valga tutti i soldi necessari per il suo acquisto; ovviamente lo apprezzerà di più chi è appassionato di giochi di guerra, così si apprezzeranno di più grafica e trame.

Foto @ cpugamer.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017