Excite

Videogames: Aliens: Infestation per Nintendo DS

In rete circolavano voci e notizie non ufficiali su una ipotetica quanto attesa uscita di un nuovo titolo per piattaforma Nintendo Ds. I rumor che da qualche giorno erano concentrati su un importante game per Nintendo sono stati confermati con l’fficialità di una versione Aliens: Infestation per Nintendo DS. Un titolo che non mancherà di entusiasmare gli amanti del genere sparatutto. Un videogioco realizzato da WayForward.

Lo scenario si promette avvincente e intrigante, la storia vedrà come protagonisti una ventina circa di marines gestiti dal player che li guiderà in una durissima battaglia, combattimenti in diverse location e ambientazioni ispirate al film. Ma questo titolo per Nintendo Ds non sarà solo lotte e combattimenti: ampio spazio alle esplorazioni con l’aggiunta di una modalità di ‘raccolta oggetti’. In testa ad un corpo di marines vi dovrete difendere dagli Alieni Xenomorfi e dagli umani ormai contagiati.

Si parla di uscita a settembre per questo nuovo videogame Aliens: Infestation per Nintendo DS il cui stile grafico è stato affidato al fumettista Chris Bachalo. Per il momento non ci sono particolari dettagli sul gioco purtroppo, ancora in lavorazione, ma sono disponibili le prima immagini che Sega ha già rilasciato. Non ci resta che aspettare ansiosi ulteriori news su questo titolo per DS che ha attirato l’attenzione di molti appassionati ed amanti della piattaforma. Aliens: Infestation è inserito nella categoria Action ed è sviluppato dalla WayForward Technologies per conto di SEGA.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017