Excite

Videogames, Ace Combat Joint Assault per PSP

Accendi il motore, spingilo al massimo della velocità per decollare, librati nel cielo senza confini e poi inizia la tua guerra; è un manuale che gli appassionati di questo tipo di giochi conoscono bene ed è stato e rimane tutt’oggi a svariati anni dal suo debutto sulla scena mondiale, il leit motive di Ace Combat Joint Assault.

Il nuovo videogioco per PSP ricalca in realtà quasi il 90 % di quella che è stata la sua versione precedente; l’ultimo rilascio ha debuttato sul mercato a settembre del 2010 ad un prezzo di 29,90. Tecnica e stile delle battaglie rimangono sempre le stesse così come il fascino di questo videogioco di guerra simulata; con l’ultima versione sono arrivati però nuovi scenari di battaglia e nuovi velivoli, alcuni particolarmente curiosi da pilotare, come quelli della Seconda Guerra Mondiale.

Internet è entrato, e per fortuna, sul nuovo videogioco Ace Combat Joint Assault per PSP; lo si vede in quello che è forse l’aspetto innovativo più interessante delle ultime versioni, ovvero la possibilità di utilizzarlo in modalità multiplayer.

E’ possibile sfidarsi anche in 8 collegando la propria PSP ad internet, oppure è anche possibile unire le forze ed affrontare insieme una missione anche in 4 giocatori. L’unione fa la forza e nei cieli pieni di pericoli di Ace Combat Joint Assault essere in tanti accresce anche il divertimento.

Foto @ multiplayer.it

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017