Excite

Videogame: new Pokemon

The Pokemon Company sembrerebbe impegnata nello sviluppo di una nuova serie di videogame dei Pokémon per piattaforme Nintendo DS e Nintendo 3DS: il lancio sul mercato dovrebbe essere previsto per la fine dell’anno. L’utilizzo del condizionale è d’obbligo in questi casi: si tratta infatti di indiscrezioni filtrate da un’intervista con l’amministratore della The Pokemon Company, Tsunekazu Ishinara, e quindi di una certa importanza e attendibilità- una buona notizia quindi per gli amanti di questo genere video ludico. A breve è previsto il lancio di due nuove versioni del videogame, due titoli per NINTENDO 3DS, Pokémon Rumble Blast e Pokédex 3D.

Sempre più ricercati, i Pokémon stanno ottenendo molto successo e la piattaforma Nintendo riserva a questo game uno spazio notevole nel catalogo di videogiochi disponibili su console. Il gioco e i personaggi, le diverse avventure e le ambientazioni sono ideali per l’utilizzo su console touch screen di questo tipo e si prestano perfettamente alla realizzazione di 3d version.

Il vero successo della serie è dato in primis dalla estrema semplicita del videogame e dalla cura del dettaglio: avventure divertenti e simpatiche sono l’intrattenimento ideale di bambini ma anche di un pubblico più maturo. Il classico gioco per tutta la famiglia destinato ad ampliare la gamma di proposte e versioni sul mercato. In attesa di ulteriori novità e dell’ufficializzazione di qualche importante news, l’attenzione resta alta sul mondo Pokemon.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017