Excite

Videogame: FIFA 12 e Ultimate Team

Fifa 12 è tra i titoli più attesi del momento: uscita prevista per fine settembre e una caldissima estate tra promozione e novità, anche perchè per lo stesso periodo (29 settembre) è prevista l’uscita di un prodotto concorrente, PES 2012, da noi ampiamente recensito con contenuti extra come video e trailer nei giorni scorsi.

Ma passiamo alle ultime news sul prodotto firmato Electronic Arts. FIFA 12 con il suo Ultimate Team metterà a disposizione dei bonus esclusivi, pacchetti con contenuti extra, proposti per coinvolgere in modo nuovo i tantissimi appassionati di questo videogioco. Per quanti amano la serie di videogame dedicati al mondo del calcio ed intende acquistare il prossima release di settembre, la Electronic Arts ha pensato ad una modalità speciale, l’Ultimate Team FIFA 12: ecco i dettagli e le novità previste per la prossima edizione 2012.

L’Ultimate Edition di FIFA 12 sarà una versione molto particolare del video gioco sportivo: i players potranno avere tantissimi contenuti extra per il proprio supporto, un pacchetto che include ben 4 pack al mese per 6 mesi. Gli amanti di FIFA 12 potranno scegliere cosi tantissimi nuovi extra, come ad esempio nuove strutture sportive, giocatori o contratti speciali.

In attesa di ulteriori news, online è disponibile il video relativo alla modalità ultimate per la versione 12 di FIFA: si preannuncia un’estate all’insegna delle novità per gli amanti dei soccer games: stay tuned, Continuate a seguirci!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017