Excite

Dove mettere in vendita videogiochi usati? Ecco alcuni servizi online

Orami quasi tutti i videogiocatori del mondo per poter avere sempre tutti gli ultimi giochi usciti sul mercato mettono in atto un vero e proprio merchandising di videogiochi usati, questo sistema si sta sempre più evolvendo dato che quasi tutti i più grandi rivenditori di videogames hanno implementato nei loro servizi anche una compravendita di giochi usati. Ecco dunque il miglior servizio per poter mettere in vendita i vostri vecchi videogiochi che non usate più.

  • Ebay

Per vendere i vostri videogiochi usati come non scegliere il più grande e famoso servizio di compravendita online? Su Ebay tramite una miriade di strumenti potrete vendere tutti i vostri giochi usati, usare questo servizio è facilissimo, infatti basterà fare una piccola registrazione, dopodichè dovrete collegare il vostro account Paypal e creare tutte le inserzioni che volete, potrete scegliere di mettere in vendita il vostro gioco sia con un prezzo fisso tramite il "Compralo subito" oppure mettere i vostri giochi in "asta" nella quale chi offre di più si aggiudicherà i vostri videogames, dopo aver trovato l'acquirente vi sarà subito inviato il pagamento e voi dovrete spedire il tutto.

C'è però da aggiungere che Ebay trattiene una percentuale che si aggira attorno al 10% sui prodotti che avete venduto, infatti se potete, prima cercate di vendere i vostri giochi a qualche amico oppure in qualche Blockbuster in modo tale da evitare di pagare percentuali o tasse, se invece non avete soluzioni di vendita in modo fisico affidatevi ad Ebay e non ve ne pentirete, Buona Vendita!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017