Excite

Un nuovo videogioco per CSI

Questo Autunno 2009 vedrà la nascità di CSI Deadly Intent il videogioco ispirato alla celebre serie televisiva, che in questi anni ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori.

CSI Deadly Intent riprende il cast completo dell'ultima stagione di Crime Scene Investigation e sarà disponibile per Xbox 360, Wii, PC e Nintendo DS.

La versione per la console portatile Nintendo DS, si chiamerà CSI Deadly Intent - The Hidden Cases e ci darà l'oppurtunità di risolvere casi davvero bizzarri. Grazie a rivoluzionarie meccaniche di gameplay, basate sul touch screen, l'esperienza di gioco su DS sarà altamente coinvolgente e divertente.

Tra i diversi personaggi, visti nella nona stagione televisiva, potremo impersonare anche Ray Langston e Riley Adams. Il gioco di squadra, nel campo della polizia scientifica, sarà la freccia più importante del nostro arco.

Per risolvere i misteriosi casi di CSI Deadly Intent sarà indispensabile raccogliere prove sulla scena del crimine, cercare oggetti e scovare i numerosi indizi nascosti. Tutto ciò che troveremo, unitamente alla tecnologia più avanzata, aiuterà la squadra di CSI a risolvere i casi più complicati.

CSI Deadly Intent e CSI: Deadly Intent – The Hidden Cases si aggiungono alla serie di videogiochi dedicati a CSI che in tutto il mondo hanno già venduto oltre 5,5 milioni di copie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017