Excite

Un nuovo controller per la Wii

Uno dei motivi, che ha portato la Nintendo Wii a conquistare ampie fette di mercato, è sicuramente il rivoluzionario approccio alle periferiche di gioco. Il Wii Remote, il Nunchuk ed il Wii Motion Plus sono, al momento, i controller più divertenti ed innovativi che possiamo impugnare.

Qualche settimana fa erano trapelati su internet alcuni schemi di possibili nuovi controller per la Nintendo Wii. I progetti si spostano da potenziali skateboard a rivoluzionarie biciclette, fino ad arrivare ad improbabili orsacchiotti ed innovative armi da fuoco.

Oggi è il turno di uno stravagante pallone ovale da football americano. I disegni del nuovo enigmatico controller sono proprio di casa Nintendo e non appartengono a terze parti come spesso accade. Il pallone da football americano può contenere il Remote, il Nunchuk ed il Motion Plus contemporaneamente. Questo permette al controller di tracciare ogni nostro movimento e la nostra posizione con altissima precisione.

Non si sa ancora nulla sulla sua eventuale commercializzazione, ma siamo sicuri che Nintendo non fa tanto lavoro per nulla e quindi ci aspettiamo di veder uscire questo curioso controller con il prossimo gioco di Football Americano per Wii.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017