Excite

Un doppiaggio eccezionale per L'incredibile Hulk

Per il lancio de L'incredibile Hulk, il videogioco ufficiale del prossimo film sull'eroe verde (da giugno nei cinema), la SEGA Europe ha fatto davvero le cose in grande, avvalendosi delle voci di molti personaggi famosi.

A doppiare Bruce Banner, lo scienziato che quando perde il controllo si trasforma nel furioso Hulk, sarà Edward Norton, bravissimo attore interprete di veri film cult come Fight Club, The Illusionist, Red Dragon o American History X, solo per citarne alcuni. Niente male, ma il cast comprende anche la bellissima Liv Tyler, anche lei protagonista di splendidi film come Il Signore degli Anelli e Armageddon, nei panni di Betty Ross, la dottoressa di cui è innamorato Bruce Banner. Altri nomi famosi del cast sono Tim Roth che ha recitato in film straordinari come Pulp Fiction, Le Iene, La leggenda del pianista sull'oceano e che presterà la sua voce a Emil Blonsky, Tim Blake Nelson, attore in Syriana o Ti presento i miei che doppierà Samuel Sterns e dulcis in fundo, William Hurt, anch'esso presente in Syriana ed altri ottimi film come Into the Wild, The Village, A.I. intelligenza artificiale, che sarà la voce del Generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross.

Il cast è stellare, ma speriamo in un gioco altrettanto degno: per saperlo bisognerà aspettare il mese di giugno per vederlo su PC, PlayStation 2, PlayStation 3, Nintendo DS, Xbox 360 e Nintendo Wii.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017