Excite

Primavera di novità in casa Nintendo: gli ultimi giochi in arrivo per la Wii

Il catalogo dei titoli disponibili per la Nintendo Wii continua inesorabilmente ad ampliarsi, arricchendosi nel solo ultimo mese di ben 4 succose novità, che troveremo a breve sugli scaffali dei negozi. Scopriamo insieme gli ultimi giochi per la Wii tra azione, avventura, danza e sport!

  • WWE All Stars. Ti ritroverai a lottare sul ring insieme con due generazioni di campioni del wrestling: miti del passato come Hulk Hogan e Ultimate Warrior si sfideranno fino all'ultimo colpo proibito contro le moderne star del wrestling internazionale come Big Show e John Cena. Grazie ad una riproduzione estremamente realistica del WWE, potrai immergerti completamente nel combattimento in tantissime diverse modalità di gioco: dal "Triple Threat" dove dovrai vedertela contemporaneamente con 2 wrestler avversari, alla modalità "Steel Cage" dove avrai modo di mettere alla prova la tua forza, fino ad arrivare al "Path of Champions" che ti darà la possibilità di scrivere il tuo nome nella leggenda del Wrestling.

 

  • LEGO Star Wars III: The Clone Wars. In questo nuovo capitolo della saga più ironica e divertente degli ultimi tempi, ti ritroverai catapultato ad esplorare galassie lontanissime, immerso in una grafica mozzafiato alla risoluzione di 20 nuove missioni e ben 40 livelli bonus, il tutto nello stile ironico e divertente tipico di questa serie. I personaggi sono stati dotati di nuove abilità di combattimento che conferiscono al giocatore una più ampia libertà di movimento contro gli avversari. Ma le novità di questa edizione sono davvero tante: sono state introdotte nuovissime armi, veicoli e personaggi. Ci sarà la possibilità di esplorare ben 16 sistemi solari dove ti ritroverai a risolvere nuovi coinvolgenti puzzle, senza contare che il motore del gioco è stato riscritto da zero per conferire al giocatore un controllo ottimale dell'azione.

 

  • Zumba Fitness. Se la danza è il tuo mondo e proprio non riesci a stare fermo quando ascolti ritmi sudamericani o caraibici, o semplicemente hai voglia di imparare i passi di ben 9 stili di ballo diversi, tra cui la salsa, il mambo e il reggaeton questo è il titolo che fa per te! Seguendo le indicazioni del tuo istruttore sullo schermo, potrai scatenarti nel salotto di casa tua al ritmo dei più famosi balli latini. Inclusa nel gioco troverai la "Cintura Zumba" che ti consentirà di sostenere il telecomando Wii alla tua vita, trasformando i movimenti dei tuoi fianchi in quelli del tuo avatar sulla TV.

 

  • Top Spin 4. Questo titolo non ha bisogno di molte presentazioni. L'ultimo capitolo di questa fortunata serie dedicata al tennis offre una delle simulazioni sportive più realistiche in circolazione. E' ora possibile personalizzare fin nei minimi dettagli il proprio giocatore, gareggiando con i numeri uno del ranking mondiale come Federer e Nadal. Le varie modalità di gioco consentono fino ad un massimo di 4 giocatori contemporanei, permettendoti di sfidare i tuoi amici e parenti a colpi di diritti, rovesci e volée!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017