Excite

Gli ultimi giochi per Wii 2 in uscita

La Nintendo Wii 2, ufficialmente Nintendo Wii U, è prevista in uscita per la primavera del 2012. Il suo debutto sarà accompagnato da un'ampia gamma di titoli per portare i giochi di maggior successo sulla nuova console. Di seguito vediamo quali sono gli ultimi giochi per Wii 2 in uscita.

I migliori giochi sulla nuova Wii

Come ogni nuova console che si appresta ad arrivare sul mercato buona parte dell'attesa si concentra anche sui titoli col quale la console, in questo caso la Nintendo Wii 2, si presenterà agli appassionati. Attesa per i primi mesi del prossimo anno, la Wii 2 potrà beneficiare della disponibilità dei titoli più noti e di maggior successo, grazie a una serie d'accordi che l'azienda giapponese sta concludendo con i principali sviluppatori mondiali di videogiochi, oltre a progettarne alcuni direttamente. Ma quali sono gli ultimi giochi per Wii 2 in uscita al momento dell'arrivo nei negozi della nuova console di casa Nintendo?

Tra le software house che hanno già almeno un titolo per Wii 2 in cantiere ci sono grossi nomi: Square-Enix, Capcom, SEGA, Konami, Activision, Rockstar, Electronic Arts, Namco ed Ubisoft. Tra i giochi che non dovrebbero mancare all'appello il giorno del debutto della Wii 2 ci sono Grand Theft Auto 5, Assassin’s Creed, Street Fighter, Dead Rising e Yakuza. Mentre un esclusiva per la nuova console potrebbe essere rappresentata da Resident Evil 6. Atteso anche un inedito episodio di Super Mario, uomo simbolo del colosso videoludico giapponese. La stessa Nintendo sta infine lavorando per presentare anche una versione per Wii 2 di The Legend Of Zelda Skyward Sword.

Nuova esperienza di gaming

Al di là di quelli che saranno gli ultimi giochi per Wii 2 in uscita, la nuova console di Nintendo porterà delle novità che cambieranno il modo di giocare con i videogame. La sua particolare configurazione consentirà di giocare sia utilizzando il joypad in maniera classica, ovvero rivolti verso lo schermo, sia guardando il display sul controller che si trasforma così in una console portatile.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017