Excite

Ecco gli ultimi giochi per Playstation 3 tra simulazione ed azione pura

Numerose le novità introdotte recentemente nel paniere, già particolarmente ricco, dei titoli disponibili per la console di casa Sony. Diamo uno sguardo agli ultimi giochi per Playstation 3 recentemente apparsi sugli scaffali dei negozi.

Madden NFL 12

Si tratta della versione aggiornata al 2012 del videogame della Electronic Arts dedicato alla simulazione del Football americano. In questa nuova versione sarà possibile personalizzare gli ingressi in campo della propria squadra e godersi l'azione della partita tramite delle autentiche visuali televisive . L'esperienza di realismo delle varie fasi di gioco è stata particolarmente curata tanto che le abilità di ogni giocatore vengono modificate dinamicamente in base alla sua prestazione. Il divertimento è assicurato grazie al supporto alla funzionalità di rete che consente di giocare fino 6 player contemporaneamente.

Driver San Francisco

Si ritornerà a vestire i panni di John Tanner per dare vita ad una spietata caccia all'uomo per le strade di San Francisco, attraverso una rete stradale di oltre 190 miglia da esplorare in ogni angolo. Con le mani fisse sul volante e lo sguardo puntato sul proprio obiettivo si potrà godere di ore ed ore di divertimento assicurato: sono oltre 60 le missioni e 120 le auto su licenza che ci si ritroverà a guidare. Il tutto condito da una modalità multigiocatore particolarmente cooperativa che coinvolgerà fino ad 8 giocatori contemporaneamente.

SkyDrift

Si verrà catapultati alla guida di ben 8 aeroplani d'avanguardia allo scopo di dimostrare le proprie abilità di volo e di combattimento aereo contro nemici pronti ad abbatterci al primo colpo. Ci si ritroverà coinvolti in battaglie nei cieli delle isole hawaiane, in Alaska e nel Gran Canyon. Via Playstation Network sarà possibile confrontarsi con altri 7 amici simultaneamente con l'unico scopo di spazzarli via tra un'evoluzione e l'altra.

Warlords

Dedicato agli appassionati di strategia, in Warlords ci si ritroverà a schierare le proprie truppe contro le mura nemiche o lanciarle in sanguinose missioni per la conquista del potere. Bisognerà far ricorso a tutte le proprie doti di stratega e di tattico per difendere le mura del proprio castello da un temibile drago sputafuoco!

Renegade Ops

Si tratta di uno sparatutto cooperativo (fino a 4 giocatori) dove a farla da padrone è la pura e semplice devastazione. Formata la propria squadra, si sarà lanciati alla guida di veicoli carichi di qualsiasi genere di armi. Bisognerà spazzare via qualunque cosa si frapponga sul proprio cammino in questo arcade ricco di adrenalina. La longevità dell'azione è assicurata dai 9 livelli previsti oltre che dai vari trofei, classifiche online e ricompense sbloccabili.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017