Excite

Ultimi giochi per Nintendo DSi: le più succulenti novità!

Il Nintendo Dsi è l'ultimo rifacimento dello storico DS e seppur la sua produzione sia stata fermata, tanti sono ancora i videogiochi che escono per questa console portatile. È chiaro che non tutti i videogame sono appetibili e non pochi sono i flop. Vediamo quindi quali sono gli ultimi giochi per il Nintendo DSi meritevoli di essere acquistati e giocati.

Tanti titoli per tutti i gusti

Fortunatamente i videogiochi per Nintendo DSi continuano ad essere pubblicati e la varietà di titoli proposti fa pensare che continueranno ad uscire ancora per molto tempo. Tra gli ultimi giochi si rilevano sia quelli completamente nuovi sia ultimi capitoli di saghe di successo.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Questo capitolo di Call of Duty è uno dei primi sparatutto di livello ad essere pubblicato per Nintendo DSi. Di certo, le dimensioni contenute della console portatile fanno pensare che il gioco non valga la candela, ma il titolo in questione stupisce per scorrevolezza e funzionalità arricchendo il tutto grazie alla modalità multiplayer online che donerà molte ore di divertimento all'acquirente che gareggerà con giocatori di tutto il mondo.

Dragon Ball Kai: Ultimate Butoden

Questo videogioco riprende tutti i personaggi della serie animata più qualcuno visto solo nei film per un numero che arriva quasi a 40. Si tratta fondamentalmente di un picchiaduro in cui si rivive il torneo ad eliminazione reso famoso da Dragonball. Le modalità di combattimento sono: storia, challenge, versus e allenamento. Si tratta di un titolo molto avvincente e ben fatto, consigliato soprattutto ai fans di Dragonball.

James Bond 007: Blood Stone

Per gli amanti di 007 non poteva mancare un suo capitolo tra gli ultimi giochi per Nintendo DSi. Il punto forte di questo titolo è senz'altro la versatilità. Vestire i panni dell'eroe dello spionaggio significa infatti calarsi in attacchi furtivi, combattimenti ravvicinati, corse d'auto mozzafiato e molto altro ancora. Un'ottima occasione per rivivere l'emozione dei film su di una console portatile.

Un mercato sempre in fermento

Per quanto negli ultimi giochi per il Nintendo DSi ci siano titoli di tutto rispetto, molti altri ne usciranno nell'arco del 2012. Fortunatamente infatti molti titoli per console come PlayStation 3, WII e Xbox 360 vengono poi convertiti per il Nintendo DSi e in qualche caso quest'ultima versione si mantiene ottima nonostante l'adattamento.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017