Excite

Ultimi aggiornamenti Xbox 360: il punto della situazione

Gli aggiornamenti un tempo esistevano soltanto per personal computer e non era possibile per le console di prima generazione effettuare download di componenti e file aggiuntivi che permettessero l'uso più performante dei vari apparecchi. Con l'introduzione delle memorie flash all'interno delle console e degli hard disk stessi, via via si è dato molto spazio agli aggiornamenti.

Per quanto riguarda l'xbox 360, la console di nuova generazione di casa Microsoft, è molto importante tenerla aggiornata e controllare periodicamente la presenza sul sito ufficiale.Gli ultimi aggiornamenti per Xbox 360 sono ben fatti e garantiscono una maggiore protezione nel gioco online e assicurano l'esecuzione ottimale dei vari giochi.

L'ultimo aggiornamento che ormai risale a molti mesi fa introduce la compatibilità per i giochi con la protezione AP 2.5E' stato rilasciato per combattere la pirateria dei giochi presenti su xbox 360 in quanto non basta sicuramente bannare gli utenti che utilizzano modifiche su console, dal servizio Live. Questa protezione molto efficace blocca l'esecuzione del disco e non ne permette l'avvio.

Inoltre con l'ultimo aggiornamento sono stati risolti alcuni bug software presenti nella Dashboard ed è stato introdotto una migliore compatibilità con Kinect, la rivoluzionaria telecamera che permette di immedesimarsi nel gioco muovendo il proprio corpo.

Quindi è necessario effettuare l'aggiornamento o dal sito ufficiale, tramite connessione LAN o WIFI oppure direttamente inserendo uno degli ultimi giochi come ad esempio il nuovo Assassin's Creed o in alternativa tramite penna USB con i file precaricati.

Una console aggiornata vi garantirà perfomarces sempre efficienti e una gestione migliore anche della componentistica hardware a livello di surriscaldamento, che ha da sempre afflitto la console Xbox 360.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017