Excite

Alla scoperta delle ultime uscite per Ps3 tra danza, sport e corse mozzafiato

Il catalogo dei titoli dedicati alla console di terza generazione di casa Sony continua ad arricchirsi. Nell'arco del prossimo mese sono previste ben 4 new entry. Diamo una sbirciata alle ultime uscite per ps3 che troveremo ben presto esposte sugli scaffali dei negozi.

Zumba Fitness. Se la tua passione è la danza ed ami ballare al suono di ritmi caraibici e sudamericani allora questo è il titolo giusto da prendere in considerazione. Zumba Fitness offre la possibilità di seguire un esclusivo programma di allenamento, che permetterà di imparare e perfezionare 9 stili di danza differenti: dai ritmi coinvolgenti della salsa e del mambo fino al caliente flamenco. Seguendo i movimenti di un insegnante virtuale, ci si potrà cimentare nelle varie coreografie proposte direttamente nel salone di casa. Attaccando il controller di movimento PlayStation Move alla cintura "Zumba Fitness" che si riceverà in dotazione con il gioco, i movimenti dei fianchi saranno riprodotti esattamente dal proprio avatar sulla TV di casa.

Smash 'n' Survive. Dedicato a chi ama i giochi d'azione e le corse in puro stile arcade. Ci si ritroverà catapultati alla guida di ben 40 prototipi di auto assolutamente uniche (con diversi livelli di personalizzazione). Equipaggiati con ogni sorta di arma: dal lanciafiamme, alla doppia lama rotante, compresi cannoni che sparano potenti onde sonore ed impulsi magnetici, ci si dovrà spianare la strada fino all'ambito traguardo sbaragliando gli avversari in brutali combattimenti. Da sottolineare la possibilità di sfidare altri 5 players contemporaneamente via PlayStation Network.

Virtua Tennis 4. Si tratta dell'ultimo capitolo della fortunata serie della SEGA dedicata al tennis. Grazie al supporto per il PlayStation Move il livello di simulazione è davvero elevato. Impugnando la propria "racchetta" si avrà la possibilità di sfidare amici e parenti (fino ad un massimo di 4 giocatori simultanei) sui campi più prestigiosi dei maggiori tornei internazionali e gareggiare con tutti i più forti giocatori del ranking mondiale come Federer e Nadal. Il tutto con un livello di dettaglio grafico mai raggiunto prima. Davvero degna di nota è la modalità di gioco stereoscopica: per i fortunati possessori di una TV 3D lo spettacolo e il divertimento sono davvero assicurati!

DiRT 3. Ultima fatica della Codemasters, DiRT 3 sarà destinato ad affermarsi a breve come un vero must per gli appassionati di rally e di eventi freestyle. Sarà possibile sfidare fino ad un massimo di 7 amici via Playstation Network gareggiando contro gli avversari su un'enorme varietà di piste notturne, inondate dalla pioggia o perfino ricoperte di neve. Particolarmente stimolante sarà la possibilità di condividere le proprie migliori prestazioni al volante con il resto del mondo, caricando direttamente i filmati su YouTube al termine delle proprie performance.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017