Excite

Ecco i trucchi di PES 2011 per la PS2

  • Konami

I trucchi di PES 2011 per la PS2 non sono delle vere e proprie cheat, ma consentono di ricreare delle mosse spettacolari, in grado di esaltare il pubblico sugli spalti.

Vediamo più nel dettaglio le possibilità offerte dal simulatore calcistico più usato ed amato nel mondo.

Super dribbling

Premi in sequenza R1 R2 e cerchio e realizza un dribbling portentoso in grado di schivare l'avversario.

Flip Flap ( elastico)

Premere L1 e ruotare di un quarto lo stick analogico di sinistra: realizzerete l'elastico, trick inventato da Rivelino e reso grande da Ronaldinho.

Calcio di punizione

In prossimità dell'area di rigore premi il tasto direzionale basso e il tasto cerchio, finché non si riempie la barra. Il gol è assicurato.

Calcio di punizione a 2

Premi L1 + L2 prima di battere una punizione: i giocatori vicino alla palla diventeranno due. Premendo poi in sequenza L1 + X, il primo giocatore finta, mettendo in confusione la difese avversaria.

Recuperare la palla in un 1 contro 1

Per avere la certezza che il tuo difensore in tackle recuperi la palla, premi R2 + X. A meno di finte e trick avversari, l'intervento dovrebbe riuscire sempre.

Guadagnare un rigore

In prossimità del portiere avversario premi il tasto X. L'estremo difensore cercherà di strapparti la palla dai piedi, commettendo però fallo. Nella migliore delle ipotesi beccherà anche il cartellino rosso.

Gol da calcio d'angolo

Direziona lo schermo verso la porta, premi il tasto O finchè la barra sarà riempita per metà e premi il tasto direzionale verso sinistra o destra. Ecco il gol dalla bandierina sognato da tutti i tifosi.

 

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017