Excite

Trucchi PES 09 per PS2

  • ProEvolutionSoccer

Vediamo insieme quali trucchi ci sono in PES 09 per PS2... Di seguito elenchiamo feature del Gioco Pro Evolution Soccer 2009 per PlayStation 2, esse non sono da considerarsi Cheats.

Finta di Tiro: Quadrato + X, ottima finta per spiazzare il portiere avversario.

Finta di Passaggio: Cerchio + X, ottima finta per spiazzare i giocatori avversari e passare subito dopo con tranquillità.

Sombrero: Con giocatore fermo, lato morto + direzione del movimento con la croce direzionale. (Quindi se il giocatore è rivolto a sinistra premi Destra e Sinistra). Tra le migliori finte di PES 09.

Tocco Rapido: Direzione, Movimento Diagonale, Direzione (uguale alla precedente). Altra ottima finta, ottima per superare velocemente i difensori avversari.

Rientro: R2, Direzione Opposta. Ottima Finta e molto veloce, nel momento giusto può salvare un'intera partita.

Gioco Di Gambe: R2, laterale, laterale, R2, R2 per eseguire un'ottimo gioco di gambe, molto spettacolare ma poco utile per superare giocatori avversari.

Salta un Takle Scivolato: R2 per superare qualsiasi takle scivolato, importante farlo con la giusta coordinazione.

Protezione della Palla: R2 e direzione opposta per mettersi tra il giocatore avversario e la palla, alcune volte è più un'azione per perdere tempo.

Girati Verso la Porta: Premi L1 mentre scatti e direzionarti verso la porta avversaria, questo ti permetterà di girarti senza perdere lo scatto.

Bicicletta con cambio di Ritmo: R1, L1 per due volte. Ottima mossa per scoraggiare l'avversario, e per cercare di guadagnare preziosi metri.

Cambio direzione: R1, tasto direzionale.

Navigando per la rete o in qualche altro nostro articolo inoltre è possibile trovare un'intera lista con i giocatori più forti per formare in maniera molto semplice Team di altissimo livello.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017