Excite

Trucchi GTA: soldi e auto infinite dopo la patch

La patch rilasciata da Rockstar Games per il suo nuovo Grand Theft Auto ha eliminato sì problemi, ma anche qualche glitch che ci permetteva di ottenere bonus gratis come denaro o mezzi: ecco, dunque, quali sono i trucchi per GTA 5 che, ancora, ci permettono di ottenere facilmente auto e soldi gratis.

Due sono i trucchi più interessanti del momento, a cui si accede settando, da GTA Online, la propria proprietà come locazione di spawn. A questo punto,per ottenere soldi quasi infiniti, dovrete seguire qualche passaggio, il primo dei quali prevede l'acquisto di una Pagassi Bati 801 (da Viaggi e Trasporti la potrete comprare dal Southern San Andreas Super Autos) che dovrà poi essere subito portata in un Los Santos Customs. Una volta potenziata la potrete rivendere e, proprio in questo momento, andando a eseguire una serie di combinazioni di tasti e di azioni riuscirete non solo a portarvi a casa i soldi della transazione, ma continuerete a essere in possesso della moto per poi rivenderla all'infinito.

Per attivare questo glitch, dopo aver avviato la vendita selezionando “Quick Sell”, premete Start, e cambiate il personaggio con lo stesso che state usando: vi ritroverete con un bel gruzzolo in più, fuori dal Los Santos Customs e la vostra moto parcheggiata nei dintorni.

Il secondo trucco che, come il precedente è disponibile in numerose versioni su Youtube, è molto simile: la prima mossa da fare è, dopo aver selezionato la locazione di spawn sull'online, quella di riempire il garage con tutte le vetture possibili. Solo a questo punto acquistate una nuova macchina online e, anche qui, quando dovrete selezionare l'auto da scambiare, andate su Start, poi su Cambia personaggio nell'online, passate dall'offline, ritornate nel multiplayer e, se tutto è andato bene, grazie a questi trucchi per GTA avrete ancora sia soldi che macchina.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017