Excite

Trucchi FIFA 2013: ecco tutte le novità

Fifa 2013, il gioco di calcio più atteso tra gli appassionati di videogames sarà disponibile a breve. E se molti si chiedono come sarà questo nuovo capitolo del gioco, il tanti pensano giè anche ai Trucchi per FIFA 2013, ovvero le novità o i piccoli accorgimenti che potranno farli vincere nelle sfide fra amici.

Fifa 2013: come costruire l'azione o eludere il fuorigioco

Se quando si parla di trucchi per fifa 2013 si intendono le novità che la nuova versione presenterà a confronto con la precedente, allora i fan del gioco non resteranno delusi. Diverse sono infatti le novità dell'ultima versione del gioco di calcio Fifa e, ovviamente, conoscere quali sono potrà dare un sostanziale vantaggio, soprattutto nelle prime partite.

Nella versione 2013, i giocatori potranno deliziarsi con il Complete Dribbling. Si tratta di un miglioramento sostanziale per quanto riguarda i rapidi cambi di direzioni, accelerazioni fulminanti, allunghi. Un aspetto che è stato studiato sulle caratteristiche di Lionel Messi, campionissimo del Barcellona, e che quindi potrebbe funzionare solo con i top player.

Di certo se si vorranno costruire delle buone azioni d'attacco bisognerà stare molto attenti al primo tocco di palla. Il là all'azione sarà determinante per le successive fasi di controllo e quindi per il buon proseguio della giocata. Ad influire sul buon esito dell'azione saranno, quindi, lo stop di palla, il pressing, la traiettoria del pallone e la velocità del passaggio.

Un nuovo trucco presente nella versione 2013 del gioco Fifa è la corsa curvilinea. Si tratta di una corsa in trasversale, e comunque non dritta, che permetterà di eludere la trappola del fuorigioco.

Calciare una punizione

Calciare bene una punizione può essere fondamentale per andare in gol e sbloccare una partita. Tra i trucchi per Fifa 2013 ce ne sono alcuni anche per i calci piazzati. Si potranno infatti posizionare fino a tre attaccanti sulla palla, fare finte o elaborare schemi. E se la punizione è contro, allora si può far avanzare furtivamente la barriera.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017