Excite

Transformers Rise of the Dark Spark: trucchi per ottenere XP infiniti

Transformers Rise of the Dark Spark è un gioco uscito in Europa lo scorso 27 giugno 2014 in contemporanea con l'arrivo nelle sale del film di Michael Bay Transformers 4 L'era dell'Estinzione. Realizzato per PC, Wii U, 3DS, Xbox 260, Xbox One, PlayStation 3 e 4, presenta al suo interno numerosi trucchi che permettono, tra le altre cose, di ottenere XP infiniti e di sbloccare alcuni extra.

Transformers, la caduta di Cybertron: recensione

Come in quasi tutti i titoli videoludici, anche in questo nuovo Transformers è possibile, concentrandosi in determinati punti del gioco, ottenere un numero di punti esperienza superiori al normale. Iniziate il Capitolo 2, Rovine di Crystal City - The Lost Vault, e da qui proseguite l'avventura sin quando non vi verrà affidato il compito di cercare il leader degli Insecticons: a questo punto, dovrete sterminare i tre sciami che vi si presenteranno di fronte, per poi camminare sopra il terminale. Premete, così, prima “X” e poi “B” per salvare la partita, mettete in pausa il gioco e poi cliccate sull'opzione "Riavvia da ultimo checkpoint": in questo modo vi troverete nuovamente a dover sconfiggere i tre sciami, ottenendo XP extra (che aumenteranno se si ottengono, con le varie sfide, alcuni dei potenziatori). Nel video qui sotto, per chi avesse ancora qualche dubbio, è disponibile la spiegazione, in inglese, dei vari passaggi.

Ma per ottenere altri XP si può anche percorrere un'altra strada: dal capitolo 7, infatti, dopo aver saltato la torretta, è possibile mettere il gioco in pausa per poi riprendere da prima dell'azione. In questo modo, equipaggiandosi con i dovuti moltiplicatori, è possibile aumentare i punti esperienza e guadagnarne il maggior numero possibile semplicemente ripetendo più volte il passaggio.

Modalità Prime

Arrivando al livello 25 in Trasformers Rise of The Dark Spark, quello massimo, è possibile sbloccare anche la modalità Prime: in questo modo si andrà non solo a sbloccare “Alleanza di Primus”, ma anche a far cambiare l'icona accanto al vostro nome nella modalità multiplayer Co-op Escalation.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017