Excite

Twisted Metal, ecco il trailer

L’immagine principale con cui viene postato questo articolo che va a recensire il trailer di ‘Twisted Metal’, è un ottimo biglietto da visita per spiegare senza l’uso di nessuna parola, quello che ci aspetta in questo nuovo videogioco per la console PlayStation 3 di Sony.

Un videogioco semplicemente fantastico, e non solo per chi è appassionato del genere ‘sparatutto’; in questo ambito infatti è facile trovare videogame che finiscono per essere ben presto banali, scontati, senza mordente e senza nessun guizzo di intelletto. Solo uno sfogo di muscoli ed armi, sempre virtuali ovviamente. Con il nuovo Twisted Metal per PS3 la musica è cambiata; non solo come audio di base, un rock in salsa americana davvero azzeccato, ma anche in termini di trama.

Come spiega chiaramente il trailer, Twisted Metal è un parante nobile dei classici sparatutto, in quanto agli scontri adrenalinici aggiunge un pizzico di horror che non guasta. La percezione da parte dell’utente durante l’utilizzo del videogioco, viene così portata al limite, andando a toccare diverse emozioni, non solo quelle della violenza virtuale ma anche la paura e la curiosità verso l’ignoto.

Il videogioco Twisted Metal per PlayStation 3 sarà acquistabile in Italia non prima del prossimo ottobre, ma le premesse sembrano essere davvero positive. Un ottimo lavoro da parte della Sony che ha prodotto il videogame, ed ancor più della Eat.Sleep.Play che lo ha sviluppato. Non sono note al momento molte caratteristiche di gioco; quello che è già emerso è la possibilità di utilizzarlo in modalità multiplayer. Sicuramente un punto a favore della giocabilità.

Foto @ ps3zone.net

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017