Excite

Dungeon Siege III, su Youtube il trailer di un puro fantasy

La prima scena che viene mostrata nel trailer di Dungeon Siege III presente su Youtube è una scheda di testo in cui si avvisa l’utente che i contenuti potrebbero essere non adatti ai minori. Un’avviso per certi versi inquietanti e che fa presagire chissà quali scenari duri e cruenti, oltre ad alimentare la curiosità dell’utente stesso, e perciò non c’è altra alternativa se non quello di guardare questo trailer.

Un minuto e mezzo di circa di tanta narrazione in pieno stile fantasy, effetti speciali a go-go, e nulla di più. Tutto qui? Si, tutto qui. Non si può certo dire che gli sviluppatori di Dungeon Siege III non siano stati quanto meno premurosi nei confronti del loro pubblico, ma qualcuno dovrebbe dirgli che basta accendere la tv anche alle 4 del pomeriggio per vedere contenuti molto più forti, assolutamente accessibili anche dai più piccoli.

Il trailer del videogioco Dungeon Siege III non ha molti punti di contatto con altri trailer di prodotti simili; di solito vengono mostrati video super avveniristici con scenari ed un livello grafico che non si riesce a ritrovare durante l’utilizzo del videogioco. Questa volta invece siamo di fronte ad un trailer ‘onesto’, che mostra ne più ne meno quello che è il reale contenuto di questo videogame sviluppato per ben tre diverse piattaforme multimediali, dalla PlayStation 3 alla console Xbox 360 per finire con la release per Pc.

Il giudizio finale sul videogioco non è molto entusiasta, ma chi ama il genere fantasy troverà certamente in Dungeon Siege III pane per i suoi denti.

Foto @ spazioconsole.blogspot.com

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017