Excite

Trailer videogiochi: Tomb Raider Turning Point

  • Foto:
  • youtube.it

Tomb Raider è tra i videogiochi di maggior successo di sempre: la fantastica Lara Croft e le sue avventure sono state riproposte per una nuova versione di prossima uscita. La data prevista è lontana: autunno 2012, ma dopo la presentazione del trailer all’E3 di los Angeles inizia a salire la’ttesa anche su future novità e indiscrezioni. Il debut trailer del videogame Tomb Raider Turning Point fa intuire un prequel con una giovane Lara Croft, rivisitata anche sotto il profilo ‘psicologico’: giovane è spaventata, la nuova Lara Croft è un personaggio sveglio ed intelligente, re-immaginato e rivisitato confermano dalla casa di sviluppo Crystal Dynamics. La nuova lara, quindi, è volutamente più ragazza e meno ‘eroe’, con una revisione anche ‘fisica’ della protagonista, dalle forme meno provocanti.

Dal trailer emerge la figura di un personaggio completamente nuovo, una giovane e inesperta Lara che a bordo di una nave incorre in una devastante tempesta. La nostra eroina, sopravvissuta per al naufragio, inizia così la nuova avventura lungo rive di un’isola misteriosa nella quale dovrà superare insidie e sostenere combattimenti all’ultimo sangue. Nulla di più trapela dal trailer e resta alta l’attenzione su questo nuovo videogames che vede Lara Croft tornare sulla scena, dopo l’enorme successo di game e film.

Il nuovo Tomb Raider svela quindi il passato di Lara Croft, l’eroina 3d più sexy di tutti i tempi: ecco il video trailer, buona visione e stay tuned!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017