Excite

Trailer videogiochi: Rage ad ottobre

  • Foto:
  • youtube.it

Aumenta l’attesa per Rage, la cui data di rilascio è stata spostata al 7 ottobre: nulla sugli scaffali dunque il 15 settembre come precedentemente previsto, ma è già disponibile il nuovo trailer intitolato The Well, tra le new entry nel segmento videogiochi presentate all'E3 di Los Angeles.

In Rage si potrà affrontare tantissimi nemici con nuove armi, proiettili configurabili, oppure affidarsi alle nuove tecnologie per tentare di sabotare le strutture di detenzione. Tra le nuove armi a disposizione dei giocatori, granate a impulsi elettromagnetici. Location, ambientazioni e massima personalizzazioni nelle scene di combattimento rappresentano i fattori vincenti di Rage. Sparatorie contro mutanti pronti a tutto, soldati dell'Authority in grado di sfruttare coperture per la difesa e moltissima tecnologia nei diversi livelli di gioco, grazie alla quale è possibile costruire accessori e armi per difesa e attacco.

Inoltre in Rage i giocatori possono divertirsi cimentandosi in lunghi spostamenti con le buggy e intraprendere corse spericolate: ogni mezzo può essere personalizzata nel dettaglio, per consentire all’utente un’esperienza ludica unica ed estremamente soggettiva. Accessori, accorgimenti estetici e dotazioni: durante ogni corsa è possibile difendere la propria buggy e attaccare gli avversari, utilizzando opzioni come il boost per aumentare le prestazioni.

Tantissime le modalità di personalizzazione dell’esperienza di gioco per un videogame che non delude: massima attenzione sulle prossime novità inerenti a Rage e in attesa della prossima uscita di questo gioco vi lasciamo alla visione del fantastico video trailer da scoprire minuto dopo minuto, ecco le migliori immagini.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017