Excite

Trailer videogiochi in uscita: quali sono quelli da non perdere

L'autunno appena arrivato porta con sè interessantissime novità per gli appassionati di console, anticipate sul web dai trailer dei videogiochi in uscita per questa fine del 2011. Scopriamo insieme quali sono quelli più attesi.

FIFA 2012

Disponibile a partire da quest'autunno ed anticipato da un trailer (disponibile su Ivid) che ha entusiasmato i fan del mitico Fifa, è pronto per arrivare Fifa 2012, ricco di novità a partire dal Player Impact Engine, che permetterà di gestire l'impatto fisico tra i giocatori, e il Tactical Defencing che consentirà di migliorare l'approccio difensivo della squadra dando importanza a posizionamento ed intercettazione dei passaggi.

Battlefield 3

In arrivo a novembre un altro grande videogioco, giunto già alla sua terza versione e disponibile per XBOX 360, Playstation e pc, anticipato da un trailer entusiasmante che in soli 38 secondi appassiona per le immagini e la tematica. Stiamo parlando di Battlefield 3, mitico videogioco di combattimento dove il player, singolo o multiplo, vestirà i panni dei Marine USA in combattimento per il mondo tra Parigi, New York e Tehran. Molte anche qui le novità che faranno sicuramente di Battlefield 3 un videogioco assolutamente sensazionale. Tra queste, impossibile non citare la nuova tecnologia Frostbite 2 che immerge completamente i giocatori in un ambiente emotivamente carico anche grazie a nuove animazioni, nuove calibrazioni di illuminazione e scale audio che si adattano al contesto.

NCIS

Sarà disponibile a giorni una novità assoluta in fatto di videogiochi per console e pc con l'arrivo di NCIS, anticipato da un trailer enigmatico ed appassionante disponibile su Ivid. Il nuovo videogioco permetterà ai giocatori di impegnarsi per risolvere particolari casi di omicidio, spionaggio e terrorismo impersonando i proprio personaggi preferiti della serie tv, fedelmente rappresentati dal gioco. Ampia anche l'offerta che permetterà di acquistare il nuovo videogioco per Playstation 3, XBOX 360, Nintendo Wii e 3DS e pc.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017