Excite

Trailer videogames: Call of Duty Modern Warfare 3

Action: Call of Duty Modern Warfare 3 è atteso da tutti gli appassionati del genere per il prossimo novembre, per la precisione 8 novembre. Gli amanti dei videogiochi stile Sparatutto di certo non resteranno delusi: dal primo video trailer di Call of Duty Modern Warfare 3 si intuisce subito di essere difronte anche un action game che promette di rapirci ad ore intere.

Il video illustra diverse scene del gioco dalle quali è possibile intuire molto bene il nuovo gameplay di questo Call of Duty.In Call of Duty Modern Warfare 3. Dal trailer è poossibile vedere le location, le ambientazioni differenti, città, Stati diversi, dalla Francia alla Germania fino agli USA. In questo capitolo della serie gli sviluppatori hanno esaltato l’effetto ‘real’, con vere e proprie mansioni da svolgere, un soldato preparato e a disposizione dei superiori. Narrazione e longevità notevolmente migliorate e multiplayer ricco di armi, mappe, sfide, funzioni, modalità nuove.

Tra missioni, ordini, jeep, sarete sempre impegnati in attività ricche di adrenalina: il motore grafico è l medesimo del precedente episodio Modern Warfare 2. Per la campagna Giocatore singolo Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo mentre Raven Software si sarà impegnata sotto il profilo modalità multiplayer. Un gioco da non perdere e news da seguire, per ora non ci resta che gustarci questo video trailer a 5 stelle: il confine del videogame sta per essere superato.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017