Excite

Trailer: The Legend of Zelda dal Comic-Con 2011

Nintendo in occasione del Comic-Con 2011 di San Diego ha diramato in anteprima ufficiale il trailer del videogioco The Legend of Zelda: Skyward Sword che nel 2011 festeggia il suo 25simo anniversario. Il trailer sembra essere stato realizzato con il motore di gioco, coinvolgente e accattivante come quando si gioca con la console intendo WII.

Il trailer di The Legend of Zelda mostra i combattimenti più spettacolari e la vita di tutti i giorni nel regno incantato della principessa Zelda. L’atmosfera è quella magica di sempre, dove tra pericoli e misteri il giovane eroe dovrà districarsi per ritrovare la sua amata. Nel nuovo videogioco si attendono ulteriori sviluppi delle capacità di utilizzo della spada e dello scudo di Link, senza contare dei numerosi gadget, arco e altre armi.

Il tratto grafico della nuova versione di Zelda: Skyward Sword è praticamente impeccabile, i colori sono ancora più accesi e brillanti, quasi tutte le ambientazioni sono all’aperto e tra realismo e design da cartoon si snoda la trama del videogioco creato solo per Nintendo WII. Vi mostriamo il trailer presentato al Comic-Con 2011.

Il Comic-Con di San Diego è il Salone dei videogiochi e della comunicazione più importante a livello internazionale. E’ nella città californiana che vengono presentati in anteprima le serie televisive e i videogiochi dell’anno prossimo. Per questo abbiamo scovato per voi, in anteprima, il trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword, il cui videogioco uscirà in Italia nel mese di dicembre, in occasione del Natale.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017