Excite

Trailer: Star Wars per Kinect

  • Foto:
  • youtube.it
L’E3 di Los Angeles ha offerto novità a gogò per tutti gli appassionati del game. Un mondo in continua evoluzione che affianca alle nuove piattaforme supporti ludici sempre più interattivi, sociali e realistici. All’E3 sono state presentate nuove console e novità del settore gaming sotto tutti i fronti: anche per gli amanti dei titoli più famosi, con rivisitazioni e nuove versioni di videogiochi ad alta risoluzione, le attese non sono state tradite, anzi moltissimi i trailer presentati per le prossime uscite.

Grande entusiasmo per i videogames tridimensionali proposti per la innovativa Nintendo 3DS: inoltre tra gli appuntamenti più interessanti, anche la presentazione ufficiale del nuovissimo Star Wars per Kinect, sviluppato dalla LucasArts con distribuzione Microsoft per console Xbox 360.

Kinect Star Wars sarà una versione incentrata in particolare sui combattimenti con le famose spade colorate, grande attenzione ai particolari e ai dettaci real. L’analisi quantitativa del nuovo videogame non delude: una vasta gamma di mosse sbloccabili nel corso del gioco, nuovi nemici e skill tree tutti da scoprire. Una proposta ludica estremamente interesante e innovativa, secondo gli esperti del settore game: un progetto elaborato nel dettaglio e in grado di offrire agli utenti un’esperienza di gioco di alto livello. Qualità e divertimento sono gli obiettivi di questo nuova versione, sfruttando a pieno tutte le potenzialità offerto da uno dei migliori controller di movimento disponibile ad oggi sul mercato, secondo l’opinione dei giocatori stessi.

Ecco il video trailer da non perdere, Star Wars per Kinect all’I3 di Los Angeles.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017