Excite

Trailer: nuovi controlli PES 2012

Come già anticipato in un precedente articolo sono moltissime le novità che riguardano PES 2012, tra cui le funzioni di comando dei giocatori che sono state ottiizzate per garantire massima libertà di movimento durante il gioco. Il Teammate Control è il nuovo sistema sviluppato da KONAMI in grado di assicurare al player il controllo due giocatori alla volta.

In rete circolano i video dimostrativi e i promo della nuova versione che Konami sta sviluppando: PES 2012 è tra i game più attesi sul mercato e le nuove funzioni alle quali sta lavorando Konami regalano a questo videogioco una qualità impressionante. Grafiche, opzioni, modalità e funzioni sempre più curate nel dettaglio e controller sviluppati per regalare al player la massima libertà di azione con e senza palla.

Il Teammate Control, coma già descritto in un altro nostro articolo, consente lo spostamento del giocatore in tutte le aree con la gestione di più giocatori: in modalità manuale il player la funzione consente la totale gestione del giocatore senza palla, che può essere cosi attivato tramite scatti, inserimenti, finte, e rendere l’azione più fluida, reale e con inserimenti in corsa ottimizzando il controllo dell’azione.

Non ci resta che allegare un dei primi trailer disponibili online e invitarvi al prossimo aggiornamento sul mondo PES 2012.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017