Excite

Trailer, nuove maglie per FIFA 2012

Periodo di news nel settore sport – calcio: novità che fanno la gioia dei moltissimi appassionati del genere, che tra FIFA 12 e PES 2012 non stanno più nella pelle ed attendono l’uscita di questi due nuovi giochi programmata per settembre. Novità che riguardano in particolar modo grafica e giocabilità, per entrambi i prodotti.

FIFA 12, grazie ad un nuovo video, regala un’anteprima sulle nuove maglie del Manchester City e soprattutto consente agli appassionati di avere un primo assaggio delle nuove grafiche del videogame, le nuove modalità e alcuni dettagli importanti. Un contenuto multimediale molto apprezzato che in questo caso viene impreziosito dall’anteprima delle maglie Manchester City. In questa versione di FIFA 12 i personaggi della squadra del Manchester avranno una grafica estremamente realistica e una serie di contenuti extra sono dedicati ai player sostenitori del team.

Grazie ad un particolare al sistema di scansione dei volti dei calciatori reali, gli sviluppatori hanno potuto realizzare un team virtuale estremamente simile alla squadra reale. Il realismo delle immagini quindi si conferma punto di forza di questa versione di FIFA 12: in attesa dell’uscita di questo gioco non ci resta che attendere ulteriori news e rilasci ‘estivi’ e gustarci nel frattempo il video online di presentazione delle nuvole maglie del Manchester City. Buona visione e non perdete i prossimi aggiornamenti su FIFA 12 e il mondo del calcio firmato Electronic Arts. Ecco il video trailer:

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017