Excite

Trailer mozzafiato di Sega Rally Online Arcade

Costerà circa 800 punti MS il nuovo videogioco Sega Rally Online Arcade. Come è facile intuire dalla semplice lettura del titolo si tratta della ennesima riproposizione di un tema, quello delle auto da rally, che nonostante gli anni passino sembra non stancare mai il pubblico dei fans dei videogiochi, non solo quello italiano.

13 diverse auto tra cui scegliere, modalità di gara semplice o campionato; anche dal punto di vista della struttura di gioco Sega Rally Online Arcade non propone nulla di nuovo, ed anche a vedere il trailer che la casa produttrice sta diffondendo già da qualche settimana, ci si accorge che in realtà la qualità grafica non sarà certo il punto di forza del videogioco.

Un trailer, gratuitamente visibile su Youtube che ci fa assaggiare il fumo delle piste ed il fango tipici delle gare rally, con curve e velocità da capogiro che i bolidi messi a disposizione del giocatore sono in grado di raggiungere. Tanti i circuiti disponibili, ed anche da questo punto di vista Sega Rally Online Arcade riporta in vista le classiche situazioni di questo tipo di corse.

Le più avvincenti sono sicuramente le piste su fango e terra, ma non sono da disprezzare alcuni circuiti ambientati sia su asfalto sia su neve; i primi permettono velocità di punta superiori e curve più precise, i secondi esaltano le capacità di guida del giocatore che non ha nemmeno un secondo per rilassarsi. Dopo il suo debutto sul mercato nella metà di maggio 2011, Sega Rally Online Arcade è distribuito in Italia da Xbox Live Arcade .

Foto @ keytoplay.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017