Excite

Lanterna Verde diventa un bellissimo trailer per Xbox e Ps3

Il fatto che si tratti di un videogioco che inizialmente debutterà solo sulle due principali console del momento, PlayStation 3 ed Xbox 360, è solo un dettaglio di poco conto di fronte all’innegabile fascino esercitato dal nuovo videogame ‘Lanterna Verde: L'Ascesa dei Manhunter’. Il titolo in se non è molto diverso da quelle sigle spesso affibbiate a questo genere di prodotti a metà strada tra il genere fantasy è lo sparatutto.

Ma come ci mostra chiaramente il trailer, da giorni disponibile su Youtube, Lanterna Verde: L'Ascesa dei Manhunter per Xbox 360 e PS3 è davvero molto di più; il solito trailer ‘vale il prezzo del biglietto’, e bisogna ammettere che non c’era modo migliore di presentare questo nuovo videogioco, migliore del videoclip introduttivo realizzato. C’è da dire che non è un caso che il trailer sia venuto fuori così bene, visto che sopra sono state messe le mani super esperte degli uomini della Warner Bros Interactive Entertainment, una garanzia in questo campo.

Un trailer così bello da mettere in secondo piano il videogioco; L'Ascesa dei Manhunter per Xbox 360 e PS3 riporta in auge una trama in se per se trita e ritrita, quella del supereroe, Lanterna Verde, che salva il suo mondo dai Manhuter, una strana setta di robot che ammutinatisi al vecchio ordine di guardiani, ora scorazza per il mondo seminando violenza e distruzione.

Violenza che non manca certo tra le armi di Lanterna Verde, ma ovviamente in questo caso viene usata a fin di bene, c’è un mondo da salvare ed un ordine da ristabilire, il tutto giocando con Xbox 360 o Ps3.

Foto @ vgnetwork.it

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017