Excite

Trailer: il Pinguino da Batman Arkham City

Si è appena conclusa la rassegna internazionale del videogioco e del fumetto più attesa dell’anno, il Comic-Con di San Diego. Il Comic-Con si è svolto tra il 21 e il 24 luglio nella città californiana portando grandissime novità sui videogiochi per console e per PC, a cominciare dal nuovissimo Batman Arkham City, di cui è stato presentato il trailer de il Pinguino, video da You Tube che vi mostriamo a fine articolo.

Batman Arkham City è il seguito del videogioco per console e PC Arkham Asylum. Se finora sono noti i nomi degli attori americani che prestano le voci ai protagonisti del gioco, Batman, Joker e Talia al Gul, pochissime sono le indiscrezioni sulla trama del gioco. Dal trailer de il Pinguino, uno degli acerrimi nemici del Cavaliere oscuro, si possono dedurre piccoli particolari sulla trama e sulle dinamiche del gioco.

Il trailer svela quali sono le intenzioni del Pinguino, combattere il giustiziere con una massa di psicopatici. Lui, il cui nome è Cobblepot, è stato abbandonato alla nascita per il suo aspetto terrificante, cresce nelle fognature di Gotham City e non ci mette molto a diventare un criminale della peggiore specie. Dopo i primi crimini, comincerà a firmare i suoi delitti con un pupazzo raffigurante un pinguino, o un ombrello.

E gli ombrelli per il Pinguino sono vere e proprie armi per sparare proiettili, lanciare fiamme o volare…In attesa del lancio ad ottobre di Batman Arkham City, vi lasciamo con il trailer de il Pinguino, tra suspense e curiosità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017