Excite

Trailer del videogioco Nightmares rise

  • buddhagaming.it

Sull’etichetta di questo trailer andrebbe scritto: ‘tenere lontano dalla portata dei bambini’. Ed in effetti il trailer del videogioco Nightmares Rise per console Xbox 360 non si presta alla visione dei più piccoli; in realtà non si presterebbe nemmeno alla visione di quegli adulti facilmente impressionabili o che comunque non sono molto contenti di fronte a scene che vengono sangue zampillare a fontana, mostri e cadaveri in ogni dove.

Lo spettacolo offerto dal videogioco Nightmares Rise per console Xbox 360 è tra i più tetri. Ma questo non significa per forza che la resa non sia gradevole, anzi. Sono un minuto e 20 secondi di puro spettacolo televisivo; più che un trailer per videogiochi sembra trovarsi di fronte ad un trailer in pieno stile cinematografico con tutte le caratteristiche di una produzione di Hollywood.

Un abbondanza di morti, sangue, fantasmi, scene di violenza come se piovesse, e la cura del dettaglio grafico tipico di tutti i videogiochi sviluppati appositamente per la console Xbox 360 di Microsoft. Nightmares rise fa schizzare l’adrenalina ed anche in parte il divertimento di chi guarda questo trailer, disponibile per la visione già da alcune settimane su Youtube.

Non resta che dire che la casa produttrice di questo videogioco per Xbox 360, la storica Sega, ha certamente centrato l’obiettivo. Colpire lo spettatore e scatenare in lui il massimo della fantasia. Resta ora da capire se l’esperienza di gioco con il videogame Nightmares Rise sia davvero all’altezza del suo trailer. Ma questa è un’altra storia e fortemente influenzata dai gusti personali.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017