Excite

Trailer: Dead Island Begins

  • Foto:
  • youtube.it
Un videogame tutto da vivere: Part 2: Dead Island Begins è il nuovo gioco di Deep Silver il cui trailer è stato presentato in occasione dell’E3. La trama vede come protagonisti orrendi zombie all’attacco di un resort sull’isole tropicale di Banoi. Ma 4 ospiti, distinti da una sotira e caratteristiche uniche, risultano immuni agli attacchi di zombie. La missione è proteggere i sopravvissuti e tentare di fuggire dall’isola.

Un’apocalisse destinata ad entrare nella storia, la fine è vicina e per opera di terribili zombie: Dead Island è in uscita nel Nord America il prossimo 6 settembre, mentre bisognerà aspettare almeno fino al 9 settembre 2011 per poterlo acquistare in altre zone del globo su piattaforma PlayStation 3, Xbox 360 e per le verisoni Windows PC.

Dead Island è un gioco d’azione avvincente che propone al giocatore un’esperienza ludica unica: combattimenti, sviluppo del personaggio, elevata personalizzazione dell’utente con una vasta serie di armi e accessori. Inoltre grazie alla modalità multiplayer è possibile vivere in compagnia di amici questa avventura tra fantasia e realtà. La location è spettacolare: un'isola tropicale completamente esplorabile, decine zombie sono pronti a sorprendervi ad ogni passo: combattimenti corpo a corpo e oggetti vari utilizzati come armi rendono il game ancora più vivo.

Ecco il trailer di Dead Island Begins presentato all’E3 da Deep Silver: non perdetevi nemmeno un secondo di questa video presentazione e restate aggiornati su novità e show ufficiali inerenti all’uscita di questo fantastico videogames di azione.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017