Excite

Trailer, contributo video PES 2012

PES 2012, ormai le news escono una dopo l’altra, arricchite da nuove immagini, trailer, nuove informazioni su funzioni e modalità disponibili. Resa nota anche la data di presentazione di questo nuovo gioiello Konami: 29 settembre sarà disponibile il nuovo PES 2012. Tra le novità, come abbiamo già visto in precedenti articoli e video promozionali disponibili online, l’innovativo sistema di controllo dei giocatori rappresenta un fattore distintivo rispetto alla concorrenza nel settore dei giochi sportivi per console.

Ottimizzazione dei movimenti, massima cura delle grafiche e dei dettagli: PES 2012 stupirà per riprese uniche e real game, con giocatori indipendenti e passaggi in movimento, scatti e controllo dei giocatori senza palla. Il tutto regala maggiore dinamicità alle azioni e garantisce al player un divertimento senza precedenti. L’esperienza di gioco offerta dal nuovo Pes 2012 promette davvero molto bene e dai numeri video disponibili su youtube gli appassionati hanno già potuto assaggiare qualche momento di gioco e scoprire le numero funzioni innovative applicate a questa versione di PES.

PES 2012 avrà un’intelligenza artificiale nettamente migliorata rispetto alle precedenti versioni rilasciate gli scorsi anni e questo consentirà ai player di giocare in una dimensione completamente nuova e realistica. Ovviamente l’attesa resta alta, perché se da un lato l’uscita è prevista per fine settembre, nello stesso periodo è prevista l’uscita di FIF12, 30 settembre, e quindi anche la promozione pre-lancio speriamo ci riserverà ancora interessanti sorprese. Ecco il video trailer di PES 2012.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017