Excite

Trailer: Assassin's Creed Revelations

  • Foto:
  • youtube.it
Assassin's Creed Revelations è il nuovo episodio realizzato da Ubisoft ispirato alla saga Assassin's Creed, un game imperdibile per tutti gli appassionati che verrà reso disponibile il prossimo 15 novembre 2011: per ora però possiamo goderci il trailer presentato all’I3 e approfondire trame, location e personaggi.

Il videogioco mette in relazione i due antenati di Desmond Miles, Altaïr ed Ezio Auditore: la location del nuovo videogioco è Costantinopoli, capitale dell'Impero Ottomano, anno 1511 e divisa nelle 4 diverse aree di Costantine, Beyazid, Imperial e Galata. Il fiorentino parte in direzione del villaggio di Masyaf ma giunto al castello trova l’occupazione dei cavalieri templari. Viene custodito nel castello un artefatto capace di distruggere l'Ordine degli Assassini: può essere liberato solo attraverso 5 sigilli che consentono di rivivere i ricordi di Altair come un'Animus.

Ezio parte cosi alla ricerca che lo porta fino a Costantinopoli, mentre Desmond invece è in coma. Ezio Auditore in questo capitolo ha 52 anni e la missione dei sigilli viene arricchita con nuove armi, come la lama uncinata, che consente nuovi movimenti del protagonista e nuove tecniche di lotta. Potenziato e rivisto anche il Senso dell'Aquila, grazie al quale Ezio può ascoltare il battito cardiaco di altri personaggi, discussioni a distanza e vedere gli spostamenti precedenti e successivi (a breve termine) di altri personaggi, potendo così gestire eventuali azioni con maggiore precisione.

Nel corso dell’avventura potrà accadere di perdere il controllo di alcune aree e sarà necessario addestrare nuove truppe per difendere le zone conquistate, anche dando il comando ad un Maestro Assassino. Le tradizionali missioni secondarie tipiche della serie vengono sostituite da eventi casuali. Ecco il trailer di questo nuovo episodio ludico da no perdere.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017