Excite

Dove trovare i torrent per pc di Pes 2011

Pro Evolution Soccer 2011 è stato, ancora una volta, un grande successo per Konami che con l'ultimo capitolo della sua celebre serie di simulazione calcistica ha introdotto nuove features e migliorato alcuni aspetti del gioco. Tuttavia, in attesa che esca la versione 2012 del gioco, per coloro che non hanno ancora provato l'edizione dello scorso anno e vogliono ancora approfittarne c'è la possibilità di scaricare il gioco in modo facile e veloce. Vediamo quindi di seguito dove trovare i torrent per Pc di Pes 2011.

Perchè i Torrent

Innanzitutto, perchè ricorrere a Torrent? Per chi non lo conoscesse, Torrent è uno dei migliori sistemi oggi esistenti che permette di scaricare file in modalità peer-to-peer (P2P) gratuitamente e con grande velocità. Per usufruire di questa modalità di file-sharing è necessario scaricare un programma-client (ad ex. uTorrent, o anche BitTorrent), molto leggero e necessario per la ricerca e il download dei file torrent. Una volta installato, basterà cercare il file desiderati, inserendo nelle keywords ad esempio 'pes 2011 torrent pc' e cliccarci sopra in modo che il client cominci lo scaricamento.

Versione Pc

Dal momento che stiamo considerando unicamente la versione Pc del gioco, una volta completato lo scaricamento del file sarà un gioco da ragazzi installarlo sul computer. Di solito si tratta di archivi .rar o più spesso in .iso delle dimensioni di qualche GB che andranno scompattati e poi eseguiti col loro file .exe.

Come cercarli

Per trovare i file torrent di Pes 2011 una prima soluzione, come detto, è usare il piccolo motore di ricerca interno ai programmi-client che restituiscono come risultato tutt i file torrent che rispondono alle tag che abbiamo inserito. Oppure, si può optare per la ricerca sul web: in questo caso ci sono molti siti che fungono da aggregatori di torrent e che potrebbero fare al caso vostro. Ad esempio molto gettonato è TnT Village (ww.tntvillage.org, che però richiede la registrazione), come pure KickAss Torrents (http://it.kat.ph) o ancora IsoHunt (www.isohunt.com).

Copyright

Ciò detto, non si può però fare a meno di ricordare che il download online gratuito di file e altro materiale multimediale (musica, film, videogiochi) va contro la legge sul diritto d'autore ed è quindi illegale e perseguibile nel nostro paese da apposita legislazione che mira a tutelare gli effettivi titolari dei diritti su quel determinato prodotto.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017