Excite

Tomb raider: arriva la prima espansione per l’Xbox 360

Dopo vari ritardi, finalmente arriva il primo contenuto scaricabile per Xbox 360 del celebre videogioco Tomb Rider. Il primo episodio Underworld, Beneath the Ashes è ambientato in una serie di caverne sottostanti l’abitazione della bella archeologa Lara Croft.

Il pacchetto necessita di 948 MB di spazio sull'hard disk della propria console, considerando anche le dimensioni di Lara's Shadow, seconda espansione del gioco, che arriverà all’inizio di marzo e che richiederà 1.07 GB di spazio libero. Inoltre tra la fine di febbraio e i primi di marzo sarà scaricabile anche un patch per l’intero gioco con l’intento di risolvere alcuni bug e problemi.

Interessante sarà il nuovo personaggio che farà la sua comparsa in "Lara's Shadow, il Doppelganger". Il “doppelganger” è un la parte oscura e malvagia di Lara, con incredibili poteri e istruito per mettere fine alla dinastia dei Croft. Questo anti-eroe ha occupato a lungo gli sviluppatori che hanno creato nuove meccaniche di gioco per rendere al meglio la forza e l'agilità sovrumana del personaggio, che trasformano l'esperienza di questo videogame.

Video di Underworld, Beneath the Ashes

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017