Excite

Titanfall, Xbox One: pubblicità, mappe e obiettivi

Titanfall è, indubbiamente, uno dei titoli più attesi di questo 2014: le prime copie del gioco saranno disponibili in Italia tra meno di 10 giorni e, come si può ben capire, tante sono le novità che stanno arrivando proprio in vista del suo debutto. Dalle pubblicità agli obiettivi, dai dettagli alle mappe, ogni piccola news viene con grande interesse dai gamers mondiali.

La prima informazione che, in queste ore, sta circolando, è il numero delle mappe presenti nel gioco: non più 14 come sin ora era sembrato, da vari leak e rumors, bensì 15, una in più. Tra le arene troveremo, così, in ordine alfabetico, Airbase, Angel City, Boneyard, Colony, Corporate, Demeter, Fracture, Lagoon, Nexus, Outpost 207, Overlook, Relic, Rise, Smuggler e Training Ground. Presentate ufficiosamente con immagini spettacolari, le mappe in questione vanno a mostrarci una grande varietà nel mondo di gioco, oltre a essere accompagnate da altre indiscrezioni su quello che ci accadrà ingame. Stando alla stessa fonte che le ha postate su Reddit, infatti, vivremo una modalità campagna ben diversa da quelle che abbiamo imparato a giocare negli ultimi anni, seppur sempre legata al multiplayer competitivo del gioco, una delle essenze principali di questo Titanfall.

Rivelati anche gli obiettivi di gioco, sempre molto importanti per capire, a grandi linee, alcuni dei tratti salienti del titolo ancor prima della sua uscita, il sito di xboxachievements ne riporta ben 35, tra cui uccisioni e missioni varie, oltre a tutte le informazioni su season pass e modalità piloti. Entrambe le questioni sono state rimandate a dopo il lancio del gioco: solo se Titanfall avrà successo si potrà parlare di DLC e di add-on come una modalità che vada a escludere i titani e che permetta ai soli piloti, senza robot, di giocare.

In attesa del 13 marzo, quando Titanfall uscirà per Xbox One e PC (su Xbox 360 bisognerà aspettare fino alla fine del mese), è stata rilasciata la nuova divertente pubblicità del gioco, Life is better with a Titan, buona visione!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017