Excite

Titanfall, PC e Xbox One: modalità senza titani disponibile dal 3 settembre 2014

Annunciata già da qualche giorno, la modalità senza titani sarà disponibile per Titanfall nelle sue versioni per PC e Xbox One a partire da domani, 3 settembre 2014: ma in che cosa consisterà? E quali sono i contenuti di questo update numero sei del gioco?

Titanfall: guida per sbloccare gli obiettivi del gioco

L'aggiornamento andrà a includere, in primo luogo, la tanto attesa modalità 8v8 denominata Scontro tra piloti in cui, come preannunciato, non si andranno a utilizzare né i titani né, tantomeno, l'intelligenza artificiale. Si tratta di una novità che potrebbe rivelare numerose variazioni nel gameplay, e che, proprio per il suo essere differente, non verrà inclusa tra le modalità del pacchetto varietà. Oltre a questa, altri due saranno gli aspetti a cui tener conto: in primo luogo l'introduzione di tre opzioni per i piloti daltonici, che vanno a influire su alcuni aspetti della visuale come colori, nomi fluttuanti e luminosità, nello specifico, protanopia, deuteranopia e tritanopia, oltre a una nuova modalità permanente. Si tratta di Marchiato a Morte che, arrivata come opzione a cui se ne sarebbero dovute alternare altre, ha riscosso un tale successo da renderla parte integrante, stabilmente, del gioco.

Titanfall, DLC Expedition: tutti i dettagli

Respawn, intanto, nonostante l'enorme successo del suo titolo, sta già pensando al suo futuro: il community manger Abbie Heppe, ha, infatti dichiarato che dopo i prossimi aggiornamenti "dovremo fermarci per andare avanti e fare altre cose". Non si può vivere solo di un gioco, ma che cosa ci sarà nel futuro dell'azienda? Titanfall 2 o una nuova release?

Ma, ancora per un po' ci sarà spazio per questo Titanfall che, uscito lo scorso 13 marzo 2014 su PC e Xbox One (la versione per Xbox 360 è arrivata il mese successivo, il 10 aprile), riceverà domani, 3 settembre, il suo nuovo update, il sesto tra quelli maggiori, in cui saranno incluse la modalità senza titani, le tre opzioni per piloti daltonici e l'arrivo, per sempre, della modalità Marchiato a Morte.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017